Ti presentiamo Le Eccellenti Dcarpe Da Basket Zoom Kobe 11

Posted by sktec 04/07/2018 0 Comment(s)

KOBE Bryant è una nuova generazione di stivali Kobe Bryant, e ha ancora un design low-cut, con una scarpa bassa che sembra una scarpa da calcio. Le quattro linee orizzontali sul tallone della scarpa sono progettate per essere quattro feroci marchi di artigli, coerenti con il design dettagliato di KOBE 5 BruceLee, ma a differenza dei KOBE10, che è pesantemente ricamato e ha una migliore consistenza. No KOBE 5 Gli amici Bruce lee possono trovare un po 'di amore in queste scarpe.

La nuova generazione della tecnologia Flyknit viene adottata nella tomaia e la linea di maglieria in tpu viene aggiunta alla tecnologia Flyknit originale per migliorare la durata e il supporto della tomaia.

Acquista Nike Flyknit Kobe 11 Nero Giallo scarpe in linea presa

La tecnologia dell'intersuola ha visto il ritorno della soletta lunarlon. La parte anteriore della soletta adotta il concetto di texture di taglio libero e il cuscino d'aria con zoom posteriore sul palmo. A differenza dei soldi della scarpa, oltre alla soletta viene annullata nella parte inferiore dell'integrazione del design, sarà direttamente collegato alla suola delle scarpe, un tale disegno per ridurre un po 'di peso allo stesso tempo utilizzando le pittoresche suole traslucide, le solette possono vedere il fondo.

Questa soletta plug-in della serie inizia con KOBE Bryant sette generazioni, dopo i continui miglioramenti, 8 generazioni hanno iniziato a provare una nuova generazione di solette Lunarlon, ispessimento e 9 generazione iniziate nella soletta con la palla sulla base della trama di taglio, anche se non c'è alcun uso nelle solette di KOBE 10 generazioni, ma su Lunarlon si implementa il concetto di Free, quindi abbiamo visto le solette KOBE 11, precise e meticolose dopo le idee Free e la perfetta collocazione del palmo Zoom.

http://www.scarpesaldi-it.com/nba-superstar/zoom-kobe-11/nike-flyknit-kobe-11-scarpe-giallo-viola-nero-in-linea-presa

Shock:

KOBE 11 è in linea con KOBE 10 sull'intersuola, con il Lunarlon FREE sul davanti e l'aria ZOOM sul retro. Ma in termini di presentazione, KOBE 11 UTILIZZA lo stesso tipo di inserti che KOBE 9 fa, incorporando la tecnologia dell'intersuola nelle scarpe. Inoltre, KOBE 11 ha abbandonato l'intersuola e ha adottato un design monoblocco che combina la suola con l'intersuola, rendendo KOBE 11 più pesante rispetto al precedente.

di protezione:

In questo modo, la nuova generazione di Flyknit offre ai suoi piedi un distinto senso di sicurezza che non è mai stato visto prima nella serie di kobe. Una nuova generazione di Flyknit ha aderito alla linea trecciata TPU, con la premessa di avere all'incirca lo stesso peso ottenuto il miglior supporto e pacchetto, quindi il tipo di scarpe KOBE 11 è relativamente lungo e stretto raccordo. A causa del posizionamento del prodotto e dei requisiti di Bryant, KOBE 11 utilizza ancora un design low-cut, con una tomaia più spessa e più sicura. Ma non ha trovato quello usato nella piastra di carbonio KOBE 11, come la stabilità della scienza e della tecnologia, come il posizionamento speciale del prodotto, il concetto di design di KOBE 11 enfatizzava il ritmo naturale, quindi il tradizionale difficile da piegare la stabilità del dispositivo è abbandonare la natura, le preferenze di indossare di ognuno sono diverse, così ognuno in base alle proprie abitudini e condizioni fisiche per scegliere le scarpe.

Acquista Nike Flyknit Kobe 11 scarpe bianca Nero in linea presa

Confortevole:

Bryant ha sempre avuto una buona prestazione in serie in termini di comfort, questo è durato su KOBE 11, laminando i piedi Flyknit, una buona sensazione del fondo del lunarlon combinata con lo zoom in, e il concetto di design del ritmo naturale ha permesso a questo paio di scarpe sia in strada che in il combattimento porta grande conforto. Nel palmo ZOOM comfort prima di voler ridicolizzare le 10 generazioni, a causa dello spessore della pressione dell'aria che non passa di controllo, dopo aver indossato andare a una certa distanza, dopo che lo zhang si sentirà molto acido, che è migliorato sulla generazione 11 .

Reattivo:

KOBE 11 è l'unico giocatore in grado di rimuovere l'intersuola dall'impressione che molte scarpe hanno una soletta incorporata. Annullato alla fine della tradizionale imbottitura e del fondo del tessuto, grazie a questo design, fai in modo che la suola e la soletta siano strettamente collegate per formare un tutto, lascia che KOBE abbia un'eccellente asta a 11 in combattimento reale, la palla morbida ma non sloppily.

Grip:

Su KOBE 11, la precisione della suola dinamica della suola rende le scarpe ben aderenti, nella zona di plastica del test non sembra evidente il fenomeno skid, lo spazio interno simulato sul pavimento della casa non mostrava evidenti sbandate. Infine, KOBE 11 è duro come KOBE 10.

Conclusione: come con Kobe Bryant nell'ultimo paio di scarpe NBA, si può dire che l'innovazione sulla base della quadratura nelle bussole, non abbiamo immaginazione di jing è colorato, ma ci ha anche portato qualche sorpresa, è un paio di scarpe che vale la pena acquistare.

Leave a Comment