Air Jordan 31 Recensioni Basse

Posted by sktec 07/09/2018 0 Comment(s)

Se un paio di scarpe non può indicare dove colpire, qualsiasi altra buona prestazione è inutile. A causa della mancanza di aderenza, l'Air Jordan 31 è diventato un paio di scarpe insopportabili per un corridore all'avanguardia, e anche i tiratori a quattro dimensioni temono tre punti.

Acquista Nike Air Jordan 31 Low scarpe da pallacanestro bianca Nero Nuova versione

Materiale:

Oltre ad abbandonare il design high-top, l'Air Jordan 31 Low è fondamentalmente lo stesso materiale dell'Air Jordan 31: la metà superiore è una vamp, mentre la metà inferiore è un pezzo di ecopelle. In realtà, questo tipo di scarpe prima e dopo il concetto del corpo di materiali diversi a quattro dimensioni piace molto, l'avampiede a causa della frequente risposta mobile e rapida alla domanda, il materiale non può essere troppo rigido, questo vampiro di Flyweave da Air Jordan 29 inizia a fare bene; La parte posteriore ha bisogno di supporto e stabilità migliori, quindi è consigliabile adottare una pelle artificiale più resistente. Non so perché essere la versione PE della ragione, il tacco di 4 dimensioni questo paio di pelle artificiale si sente molto bene, non avere sensazione a buon mercato. Durante il gioco non si sono verificati problemi di pressione sulle scarpe, il che ha dimostrato che l'uso complessivo del materiale è ancora in vigore.

 

Shock:

Il forum di supporto di Flightspeed è un trucco che Jordan Brand utilizza da quattro anni e si può dire che sia molto abile. Air Jordan 31 Low continua la configurazione dell'intersuola high-top, utilizzando la tecnologia Flightspeed per sbloccare l'elasticità dello Zoom nella massima estensione, in base all'ammortizzatore Zoom Air a palmo pieno. Che ne dici di piedi veri? Per essere onesti, dal piede si sente parlare, questo paio di scarpe tutte zhang sbloccate lo zoom sentire rispetto alle prime tre generazioni, anche a volte calpestando non ti farà dimenticare l'esistenza del cuscino d'aria. In effetti, siwei pensa che questa sia una buona cosa. La presenza dello zoom completamente palmare rende l'ammortizzazione più uniforme, ma garantisce anche il senso del luogo per l'intero paio di scarpe. Inoltre, 4 d non amano le scarpe troppo morbide durante il gioco, e l'Air Jordan e il Low in senso lato e hanno raggiunto un equilibrio tra protezione smorzamento, giocato la palla senza dolore ridondante, le gambe e i piedi senza stingless dimensionali possono scegliere .

Acquista a buon mercato Nike Air Jordan 31 Low scarpe da pallacanestro Dark Blu Nuova versione

Grip:

Quando si tratta di land grabs che la gente si preoccupa di più, Air Jordan 31 Low ha apportato modifiche ai land grabs? Le quattro dimensioni pensano che ci sia. Poiché il terreno di prova è un pavimento in legno liscio, lo sporco è anche di più, 4 dimensioni per cogliere le prestazioni del terreno in origine non avevano aspettative troppo elevate. Dopo alcuni round di test, tuttavia, la presa Air Jordan 31 Low non ha deluso. Sì, il fenomeno di mangiare la cenere sul fondo del cristallo è ancora molto serio. Se le condizioni lo consentono, si consiglia di asciugare di più quando si ferma la palla. Tuttavia, anche quando si mangia la cenere, le prestazioni di aderenza dell'Air Jordan 31 Low sono generalmente piuttosto buone, senza spinta in avanti durante un arresto rapido e senza slittamento laterale. Tuttavia, a causa di Unlocked l'esistenza dello Zoom, la suola ha dovuto disegnare solchi di strisce, portare alla parte del cuscino d'aria è più prominente. Quindi la vera area di atterraggio dell'Air Jordan 31 Low è in realtà piuttosto piccola, il che rende possibile sentire la scarpa girare lateralmente quando si frena troppo forte. Inoltre, Air Jordan e la suola Low aderiscono rispetto alla versione high help chiamata vendetta, anche se non il "top", ma l'assoluto "abbastanza buono", compilare la versione di aiuto più alta riconosciuta come una delle maggiori debolezze.

 

Pacchetto:

La scarpa Flyweave sul davanti ha una modesta quantità di imbottitura per riempire lo spazio tra le dita e il già pratico filo di Flyweave di Nike fa il suo lavoro. Nella versione high-top, la parte anteriore del palmo è più ampia e ci sarà uno spazio tra i due lati. Se non indossi calzini spessi, sarà più ovvio. Nella versione low-top, la scarpa anteriore ha uno spazio più piccolo all'interno della scarpa, anche se non sembra ovvio, ma in realtà è un vantaggio per la scarpa anteriore. Air Jordan 31 Low ha un po 'di sfregamento sul tallone quando lo metti per la prima volta, il che è un po' innaturale, ma dopo circa mezz'ora di rettifica, non è scomodo. Worry Low help heel shoes is loose friend non ha bisogno di preoccuparsi, Air Jordan e Low heel lock sono molto forti, a patto che le scarpe si allacciano fino all'ultima buca, l'intero pacchetto di scarpe può essere garantito.

Acquista a buon mercato Nike Air Jordan 31 Low scarpe da pallacanestro Rosso bianca Nuova versione

Supporto:

In termini di supporto, la trama del Flyweave utilizzata su Air Jordan 31 Low non è morbida come il Flyknit e non è così elastica come il Flyknit. Quando Air Jordan 31 Low è stato confrontato con KD 9 in quattro dimensioni, è stato percepito che il vampiro dell'ex era più solidale. Anche se le scarpe Flyknit di KD 9 avevano un alto grado di comfort, erano anche meno in grado di resistere alla deformazione. Allo stesso tempo, l'Air Jordan 31 Low è molto più vicino al suolo rispetto al KD 9, e il telaio è più ampio, il che compensa in parte la mancanza di superficie del pavimento e l'eventuale instabilità della suola. Come la maggior parte delle sneakers basse, l'Air Jordan 31 Low aggiunge uno stabilizzatore in TPU nascosto al tallone per aiutare a bloccare il tallone. Quattro dimensioni una volta ha detto Harden Vol. 1 è ora scarpone di aiuto basso a supporto del libro di testo, Air Jordan 31 Low, in realtà molto vicino a quel livello, ma usa lo sblocco sbloccato causato da svantaggio congenito o fallo dall'alto verso l'alto mezzo passo.

 

Abrasione:

Ci sono poche paia di sneaker di fascia alta che si indossano bene e l'Air Jordan 31 Low non fa eccezione. L'Air Jordan 31 Low ha un battistrada meno profondo, utilizza una gomma più morbida e segue una linea di scarpe interne. Se usato per cemento, asfalto, plastica di scarsa qualità come il sito, ci si può aspettare una vita breve. Se esci con un paio di scarpe da tennis etichettate "dentro" e ti lamenti che non si indossano bene, è un tuo problema. Ancora una volta, qualsiasi scarpa può essere usata per giocare fuori campo, ma è solo una questione di longevità. Se la condizione è ancora presente, il pavimento in legno per interni o la terra in plastica di alta qualità vengono utilizzati per salire.

Acquista a buon mercato Nike Air Jordan 31 Low scarpe da pallacanestro bianca Blu Nuova versione

Ventilazione:

La versione Air Jordan 31 Low è migliore perché la caviglia non è coperta da così tanto imbottitura. Tuttavia, l'imbottitura sotto il Flyweave nella parte anteriore e la mancanza di una tradizionale linguetta traspirante sono i principali colpevoli.

 

Conclusione:

Se vuoi mettere le scarpe in sostituzione, iniziando, all-star, superstar questi livelli, il livello all-star di Air Jordan è già 31, ma la mancanza di aderenza rende le stelle super sempre alitosi. Può essere Jordan Brand ha sentito i reclami degli utenti e ha cambiato i componenti in gomma della suola, Air Jordan e Low grip hanno fatto un salto qualitativo, questo lo rende anche un cuore quadridimensionale uno dei pochi super enormi livelli di scarpe da tennis. Inoltre, le scarpe sono anche di bella forma, che è una buona scelta per la strada estiva sunrise.

Leave a Comment