Che Ne Dici Di Air Jordan 12 Retro?

Posted by admin 23/08/2018 0 Comment(s)

Le scarpe da basket Nike sono sempre state tra le migliori e sono amate dai consumatori. Tra questi, la serie Nike Nike Jordan di scarpe da basket è un'esistenza molto conosciuta. Quindi, diamo un'occhiata all'aria Jorda 12 nella serie di scarpe da basket Nike air Jordan.

Acquista a buon mercato Air Jordan 12 uomo Argento Nero bianca scarpe da ginnastica On Sconto

Air Jordan è un franchising Nike intitolato al più famoso giocatore NBA della storia, Michael Jordan. Nike ha quindi lanciato la prima scarpa che prende il nome da Jordan, il primo della serie Air Jordan. La suola utilizza una trazione solida e un'eccellente flessibilità. I groove sono progettati per imitare il movimento naturale dei piedi umani. Oltre a portare nuova tecnologia, Air Jordan utilizza anche la tecnologia di incisione LASER LASER per evidenziare il glorioso passato di Michael Jordan e della serie Air Jordan. Il modello delle scarpe Air Jordan XX è una sorta di discorso aggiuntivo nella storia, che rivela i 20 anni precedenti di vento e pioggia, ma il record è la gloria delle serie Jordan e Air Jordan negli ultimi 20 anni.

 

Nike air Jordan 12 retro è un ritorno del famoso design della scarpa 1996 di hartfield, che ha introdotto per la prima volta il sistema di ammortizzazione ad aria Zoom nella serie classica. Nike Air Jordan 12 retro USES Zoom cuscino d'aria, pelle classica e design semplice e generoso.

Air Jordan 12 donne Nero bianca a buon mercato

Air Jordan 12, lanciato nel novembre 1996, Tinker Hatfield trae ispirazione dalle scarpe col tacco alto da donna, l'unica scena asimmetrica di tacco a spillo elasticizzato, come un set di pelle di lucertola non solo rende l'intero paio di sneakers più ricco di significato semplice, ma fornisce anche altro protezione dura allo stesso tempo, l'identificazione visiva complessiva, estremamente in basso con prestazioni più eccellenti per la prima volta l'intero cuscinetto Zoom Air, in collaborazione con la torcitura centrale in fibra di carbonio, porterà lo shock ad una nuova altezza. Dal 1996 al 1997, Jordan ha vinto il suo nono titolo e ha raggiunto di nuovo la finale. Jordan ha indossato l'Air Jordan 12 l'immagine più classica è il 12 giugno 1997, i tori di Chicago nel gioco 5 contro il jazz, Air Jordan ha insistito che, nonostante uno segnato 38 punti, a condurre i tori sulla strada per un vittoria ristretta, 90-88, compreso un 3-pointer durante il conto alla rovescia, dopo la partita, quasi il crollo della Jordan nei suoi compagni di squadra scotti pippen le braccia dal momento del contatto. Air Jordan 12 è una sorta di scarpe da calcio in stile orto lanciato da Jordan Brand sin dalla sua fondazione, che è diventato il primo e più profondo ricordo di molti appassionati di scarpe.

Acquista a buon mercato Air Jordan 12 donne bianca Nero a buon mercato in vendita

La Nike Nike Air Jordan 12 retro bg adotta la tomaia in pelle pieno fiore e combina una struttura avvolgente alla caviglia per creare un forte sostegno. Il fondo centrale di Phylon, forte rilievo del terremoto; Nike Air Jordan 12 retro bg adotta la suola in gomma antitraccia con l'aggiunta di sottostrato a spina di pesce per garantire eccellente resistenza all'usura e aderenza. Il cuscino Air-Sole aiuta a ammortizzare lo shock. Nike Nike Air Jordan 12 retro bg si basa su una vestibilità comoda e un'eccellente durata, mettendo in risalto lo stile classico delle scarpette da basket del primo anno.

Leave a Comment