Le Scarpe Più Forti Del 2017? Nike LeBron Soldier 11 è Qui!

Posted by sktec 21/09/2018 0 Comment(s)

Nel maggio 2017, la Nike LeBron Soldier 11 è stata rilasciata come da programma, e James dovrebbe portare fortuna nelle finali. Come 11 ha ancora adottato il design acclamato della parte superiore del corpo e del velcro SAN, sulla base della generazione precedente legano fino a quattro, l'equilibrio del pacco più compatto, tessuto in mesh morbido e traspirante toma un altro comfort materiale salire molto, prima e dopo fondo nel palmo Zoom Air shock system, realizzare il ricco inizio e atterraggio morbido dell'esibizione esplosiva, infine elaborare il diamante seguito dalla trama e presenta la suola blu cristallo LJ LOGO, a prescindere dall'aspetto o dalle prestazioni.

Shock:

 

La configurazione di ammortizzatori non è molto diversa dal Soldier 10 dello scorso anno, ma è ben gestita con un piccolo dettaglio. L'unità Zoom Air è più spessa e più coscienziosa. Tuttavia, il riempimento di Phylon è ancora molto leggero. Non c'è dubbio al riguardo.

 

L'unità Zoom Air è stata collocata in una posizione speciale quest'anno. Ci sarà spazio tra il supporto di schiuma e il cuscino d'aria, che consente ai due di avere spazio per muoversi ed espandere l'ammortizzazione di Zoom Air, che è ancora impossibile per molte scarpe da ginnastica oggi. Ultimo ma non meno importante, Zoom Air ha uno spessore di 8 mm sul piedino anteriore e uno spessore di 14 mm sul piedino posteriore. In generale, Soldier 11 di quest'anno è più evoluto dalla prospettiva ammortizzante rispetto a Soldier 10.

Materiale di superficie:

 

Il soldato 11 UTILIZZA una combinazione di fusibile e velcro. Allo stesso tempo, fornisce materiali di tessitura per il corpo della scarpa per sembrare più potenti e durevoli.

 

La versione avanzata di Soldier 11 utilizza un materiale di velluto più lussuoso, che aggiunge molto peso al corpo. Ma è un buon mix di nuovo e vecchio, con meno uso di pelle e nubuck nel tempo, quindi è bello vedere le scarpe integrare con successo il materiale mantenendo intatta la sensazione generale globale.

Pacchetto:

 

Il soldato 11 è imparziale, ma il piede superiore è fastidioso, e il primo sentimento sarà stretto, ma non così duro come il Soldato 10. Invece, quattro piccoli adesivi magici possono separare meglio ogni parte della scarpa, in modo che tu possa gestirla dove hai bisogno di stringere.

 

Supporto:

 

Il supporto è un altro buon miglioramento da Soldier 10 e applicato a Soldier 11. Le scarpe inizieranno a oscillare a causa delle impostazioni di Zoom Air, ma sentirai chiaramente il supporto di Soldier 11 che cerca di riportarti al tuo meglio.

 

È interessante notare che ho anche scoperto che oltre alla piastra di supporto di tipo v antitorsione a mezza suola, le scarpe offrono anche il tradizionale design antirollio sul palmo della mano, seguito da una tazza in TPU. Inoltre, l'intersuola in plastica del Soldato 11 è migliore dell'intersuola del Soldato 10 e l'area del tallone e dell'avampiede è avvolta attorno al piede per garantire un senso di aderenza, che riduce anche il rischio di scivolare sul rivestimento interno del piede .

Per di più, che altro possiamo dire? La migliore scarpa attuale del 2017 è probabilmente la migliore!

 

Conclusione:

 

1, ovviamente, come 11 assoluto di 10 è salito come un passo, anche se la presa su non così bene, ma posso ancora parlare del passato, ha anche ottenuto una grande promozione sulla resistenza allo shock lento, sia il diamante che il campo possono sperimentare uno shock eccellente, come serie Soldier dalla modalità playoff LBJ nelle sue scarpe di marca.

 

 

2. Sorprendentemente, il Soldato 11 fornisce abbastanza supporto e pesa solo 13 once.

Leave a Comment